Notizie

Oggetto: Informativa Assegno Unico (INPS)

Pubblichiamo da parte dell'INPS:

Spettabile ISTITUTO COMPRENSIVO - ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3 ALGHERO,

dal mese di marzo 2022, l'assegno unico verrà erogato direttamente dall'Inps a seguito della domanda del lavoratore presentata tramite il sito dell'Inps, i patronati o il contact center dell'Inps. 
Per poter percepire l'assegno unico a partire dal mese di marzo, i lavoratori aventi diritto potranno presentare le domande già dal mese di gennaio.
Si inoltra la lettera a firma congiunta del Ministro per la Pubblica Amministrazione e del Presidente dell'Inps e l'informativa predisposta per una capillare diffusione a tutti i vostri dipendenti.

Si ringrazia
INPS

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (lettera_amministrazioni_assegno_unico.pdf)lettera_amministrazioni_assegno_unico.pdf 202 kB
Scarica questo file (informativaAUU_datori_di_lavoro_pubblici.pdf)informativaAUU_datori_di_lavoro_pubblici.pdf 854 kB

Open Day alla Scuola Secondaria di I grado “S. Satta”  di Via G. Biasi 63 - appuntamenti Gennaio 2022

Martedì 11 gennaio ore 16:00 - 18:00
Sabato 15 gennaio ore 10:00 - 12:00

Si prega di prenotare la visita alla scuola allo 079 9738000
L'accesso ai locali della scuola è consentito solamente ai possessori di green pass

Trasmissione indicazioni del responsabile SISP Sud Sardegna relativamente alla circolare n. 50079 del 03/11/2021 del DGPRE del Ministero della Salute.

 circolare n. 50079 del 03/11/2021 del DGPRE Ministero della Salute – provvedimenti

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2020 - ELENCO PROVVISORIO DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI AI CONTRIBUTI BORSA DI STUDIO 2021  (Comune di Alghero)

Menù di natale per le scuole di Alghero 20-21/12/2021

Pubblichiamo dal Comune di Alghero:

"si comunica che il 21 dicembre per i rientri e il 22 dicembre per tutti sarà proposto il menù di Natale.
Sarà cura dell'Ufficio inserire il menù di natale nel portale dei genitori e si richiede che le scuole inseriscano
nel caso il menù nel sito di loro pertinenza.
Cordiali saluti e Buone Feste"

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Menu di Natale 2021.jpg)Menu di Natale 2021.jpg 51 kB
Scarica questo file (Menu di Natale 2021.pdf)Menu di Natale 2021.pdf 516 kB

Bando sul tema RIPARTIRE CON L'ABC: Ambiente Benessere Cultura

Dall'USR Sardegna: "Si trasmette il bando, con la relativa scheda di adesione, sul tema RIPARTIRE CON L'ABC: Ambiente Benessere Cultura, per l'anno scolastico 2021/2022 e rivolto alle scuole Secondarie di I e di II grado..."

Documentazione in allegato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (BANDO 2021.2022.pdf)BANDO 2021.2022.pdf 324 kB
Scarica questo file (m_pi.AOODRSA.REGISTRO UFFICIALE(U).0021529.25-11-2021.pdf)m_pi.AOODRSA.REGISTRO UFFICIALE(U).0021529.25-11-2021.pdf 226 kB
Scarica questo file (SCHEDA ADESIONE 2021.doc)SCHEDA ADESIONE 2021.doc 38 kB

Menù Scuola Infanzia e Primaria  Alghero - Autunno/Inverno Pranzo, con indicazione allergeni - anno scol. 2021-2022

In allegato

AVVISO - BANDO CONTRIBUTO DIRITTO ALLO STUDIO 2021 - Comune di Alghero

Si informano le famiglie che sono stati attivati gli interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

1. BORSA DI STUDIO REGIONALE - spese scolastiche (a. s. 2020/2021) rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado. (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2020/2021).

2. BUONO LIBRI e altri strumenti didattici (a. s. 2021/2022) rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Possono presentare la domanda al Comune di Alghero – Settore V Pubblica Istruzione: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo in formato PDF che deve essere inviato per via telematica, a pena d’esclusione, e deve pervenire entro le ore 23:59 del giorno 15 NOVEMBRE 2021, ESCLUSIVAMENTE ALLA MAIL : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; (non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altro modo) e allegando la seguente documentazione

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;

2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

3. solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

Collegamento : https://www.comune.alghero.ss.it/it/documenti/documento/CONTRIBUTO-DIRITTO-ALLO-STUDIO-2021.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (AVVISO-PUBBLICO-2021-Alghero.pdf)AVVISO-PUBBLICO-2021-Alghero.pdf 306 kB
Scarica questo file (RICHIESTA-CONTRIBUTI-DIRITTO-ALLO-STUDIO-2021-22-ALUNNO.pdf)RICHIESTA-CONTRIBUTI-DIRITTO-ALLO-STUDIO-2021-22-ALUNNO.pdf 148 kB

Graduatoria provinciale permanente ATA (24 mesi) provvisoria a.s. 2021/22 profilo Assistente Amministrativo e Collaboratore Scolastico (I Fascia)

Si comunica agli interessati che sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Sassari (http://www.uspss.it/) è presente la graduatoria in oggetto.

D.D.G. 16 giugno 2021 n.951 - Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie.

Procedura selettiva per titoli, finalizzata ad assumere alle dipendenze dello Stato, a decorrere dal 1° marzo 2021, il personale impegnato per almeno 5 anni, anche non continuativi, purché includano il 2018 e il 2019, presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari, in qualità di dipendente a tempo determinato o indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei predetti servizi.

Istruzioni per la compilazione della domanda: art. 5 da pag. 22 del decreto dipartimentale allegato (...La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, secondo le modalità descritte ai periodi precedenti, entro le ore 14.00 del 5 luglio a partire dalla pubblicazione del presente bando sul sito internet del MI e degli UU.SS.RR. interessati: ore 10 del 21 giugno 2021) 

Documentazione in allegato

ERRATA CORRIGE (vedasi allegato):

Si segnala che le premesse del bando di concorso, D.D.G. 16 giugno 2021, n. 951, erroneamente riportano il testo dell’articolo 58, comma 5-sexies, del decreto legge 21 giugno 2013, n. 69, nella versione antecedente le modifiche al medesimo apportate dall’articolo 58, comma 2, lett. g), del decreto legge 25 maggio 2021, n. 73, il quale ha sostituito il termine del 1 marzo 2021,originariamente previsto dalla norma per l’assunzione del personale interessato dalla anzidetta procedura, con quello del 1 settembre 2021.