Invito a partecipare al sondaggio on line "Preoccupiamoci della nostra storia - La Villa Sant'Imbenia" (CEAS Porto Conte)

il CEAS Porto Conte, Centro di Educazione all’Ambiente e alla Sostenibilità, del Parco di Porto Conte e dell’Area Marina Protetta Capo caccia – Isola Piana ha avviato il progetto di educazione ambientale “Pre-occupiamoci della nostra storia”, finanziato dal Servizio SVASI dell’Assessorato Difesa Ambiente della Regione Autonoma della Sardegna.
“Pre-occupiamoci della nostra storia” è finalizzato a promuovere azioni di cittadinanza attiva per il recupero e la valorizzazione della Villa romana di San’Imbenia, attraverso il coinvolgimento diretto di cittadini, studenti e associazioni e si concluderà a giugno 2021.
Con la presente vi invitiamo a partecipare al sondaggio dal titolo “Pre-occupiamoci della nostra storia – La Villa Sant’Imbenia” che sarà pubblicato online nella giornata di lunedì 7 dicembre p.v, sul sito del Parco di Porto Conte, www.algheroparks.it e nel contempo vi chiediamo di sollecitare la partecipazione dei vostri studenti.
Tale sondaggio ha lo scopo di valutare la conoscenza, da parte di tutti i cittadini, della Villa romana Sant’Imbenia.
E’ nostro intento, non appena l’attuale momento di emergenza sanitaria si risolverà, coinvolgere voi e i vostri studenti in modo più diretto ed esperienziale,

Cordiali saluti.
Dr. Mariano Mariani