Comunicazione indizione assemblee sindacali per il personale della scuola con modalità telematica - CGIL, CISL, UIL, SNALS, GILDA

Le scriventi organizzazioni sindacali indicono per il giorno 13 maggio 2020, assemblee sindacali in orario di servizio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per tutte le Istituzione del sistema scolastico statale della Sardegna.
Ordine del giorno:Situazione politico sindacale generale con riferimento a:
• Salute e sicurezza: un protocollo specifico per la scuola
• Didattica a distanza e lavoro agile
• Organici nella Scuola
• Mancate stabilizzazioni Personale ATA
• Mancate stabilizzazioni Personale Docente

La fruizione del permesso per assemblea sindacale da parte del personale in servizio deve essere comunicata alla scuola tramite posta elettronica.

L’assemblea sarà realizzata su piattaforma digitale con due distinti eventi contemporanei territorialmente riferibili alle province di Cagliari-Oristano e Sassari-Nuoro, fatta salva la possibilità individuale di scelta dell’evento.
La partecipazione all’assemblea avverrà mediante Internet attraverso il collegamento che verrà successivamente comunicato alla scuola per l’invio al personale e diffuso sui social media e i canali digitali.

Cordiali saluti

 Flc Cgil  Cisl Scuola  UIL Scuola RUA  Snals Confsal  FGU Gilda Unams
 Emanuele Usai  Maria Luisa Serra  Giuseppe Corrias  Simone Mereu  Gianfranco Meloni

 

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (20200613 Indizione assemblea regionale scuola.pdf)20200613 Indizione assemblea regionale scuola.pdf 146 kB