Circ. int. n. 10 - Elezione dei Rappresentanti di Intersezione, Interclasse e Classe-a.s. 2020-21
Ingresso e permanenza dei genitori e degli alunni in periodo di emergenza COVID-19

Si informa che, in occasione delle Assemblee che precedono le operazioni di voto per le elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe per l’a.s. 2020-21, l’ingresso sarà consentito secondo le normali procedure di scaglionamento, con ingressi differenziati e percorsi utilizzati al mattino dai propri figli, previa dotazione degli obbligatori Dispositivi di Protezione individuali e sanificazione con i gel posizionati in corrispondenza degli ingressi dei plessi.
I Genitori dovranno anche compilare e firmare il registro di presenza riservato ai visitatori fornito dagli insegnanti della classe frequentata dai propri figli. Inoltre, poiché la capienza delle aule, così come da predisposizione per la frequenza degli alunni, non consente di accogliere durante l’Assemblea più di un genitore per nucleo familiare, al fine di evitare assembramenti nei locali si chiede di non eccedere il numero consentito.
Alle operazioni di voto potranno, invece, partecipare entrambi i genitori, pur con i limiti dettati dalle norme contro gli assembramenti e secondo le indicazioni riportate nella Circ. Int. n° 7 del 12.10.2020 sulle elezioni in questione.
Non è consentita la presenza degli alunni a scuola (né all’interno né nelle pertinenze esterne del plesso) durante lo svolgimento dell’Assemblea e delle operazioni di voto.

Il Dirigente Scolastico
(Dott.ssa Paola Masala)
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3/2 D.Lgs 39/93

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Circ. Int. n° 10 Indicazioni per gestione assemblea con genitori per elezioni.pdf)Circ. Int. n° 10 Indicazioni per gestione assemblea con genitori per elezioni.pdf 162 kB